Greenland: nuovo trailer del disaster-movie con Gerard Butler

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer di Greenland, un nuovo disaster-movie con Gerad Butler (Geostorm) che miscela il Deep Impact con Morgan Freeman con il 2012 di Roland Emmerich. Alcuni frammenti di una cometa stanno per impattare sulla Terra con risultati devastanti mentre una famiglia cerca di raggiungere un luogo sicuro prima dell’impatto finale del frammento più grande, che scatenerà una vera a propria apocalisse.

 

La saga ufficiale:

 

Una famiglia combatte per sopravvivere mentre una cometa in grado di devastare il pianeta corre verso la Terra. John Garrity (Gerard Butler), la sua ex moglie Allison (Morena Baccarin) e il giovane figlio Nathan (Roger Dale Floyd) compiono un pericoloso viaggio verso la loro unica speranza di salvezza. Tra terrificanti resoconti di notizie su città di tutto il mondo rase al suolo dai frammenti della cometa, l’esperienza di Garrity rappresenta il meglio e il peggio dell’umanità. Mentre il conto alla rovescia per l’apocalisse globale si avvicina allo zero, il loro incredibile percorso culmina in un volo disperato e dell’ultimo minuto verso un possibile rifugio sicuro.

 

Il cast è completato da Scott Glenn, Andrew Bachelor, David Denman, Brandon Quinn, Claire Bronson, Joshua Mikel, Gary Weeks, Madison Johnson, Hayes Mercure, Rick Pasqualone e Mike Gassaway.

Scritto da Chris Sparling (Buried – Sepolto, La foresta dei sogni), diretto da Ric Roman Waugh (Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen) e prodotto da Gerard Butler, Basil Iwanyk, Sébastien Raybaud e Alan Siegel, “Greenland” uscirà nei cinema americani il 14 agosto.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Greenland: nuovo trailer del disaster-movie con Gerard Butler pubblicato su Cineblog.it 25 giugno 2020 22:16.