Tartarughe Ninja: arriva un nuovo reboot in CG prodotto da Seth Rogen

Per i fan delle Tartarughe Ninja, e sono davvero tanti, arriva la notizia di un nuovo reboot in CG in arrivo, che sarà co-prodotto da Nickelodeon con la Point Gray Pictures di Seth Rogen e Evan Goldberg.

Nickelodeon in comunicato stampa ufficiale rileva inoltre che un regista e uno sceneggiatore sono stati già scelti. Alla regia ci sarà il Jeff Rowe delle serie animate Gravity Falls e Disincanto che dirigerà da una sceneggiatura d Brendan O’Brien (Cattivi vicini, Mike & Dave – Un matrimonio da sballo).

L’aggiunta di Seth, Evan e il genio di James all’umorismo e all’azione che è già parte integrante di TMNT renderà di livello superiore questa reinvenzione del franchise. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno e so che Ramsey Naito e il suo team sono entusiasti di portare il Nick Animation Studio in un’altra grande direzione con il loro primo film d’animazione in CG.

Brian Robbins – Presidente di Kids & Family di ViacomCBS

 

Questo nuovo progetto animato non c’entra nulla con l’annunciato nuovo film d’animazione in 2D basato sulla serie tv Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles – Il destino delle Tartarughe Ninja su cui stanno attualmente lavorando Nickelodeon e Netflix. I lungometraggi animati con le Tartarughe Ninja includono TMNT del 2007 diretto da Kevin Munroe e realizzato interamente in grafica computerizzata; Turtles Forever film d’animazione per la televisione del 2009, un crossover che miscela fumetti originali e serie animate del 1987 e del 2003 e il recente crossover Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles del 2019 basato sull’omonima miniserie a fumetti.

Come accennato il nuovo film delle TNMT segnerà la prima produzione in assoluto in CG dei Nickelodeon Animation Studios. Il reboot vede a bordo la produttrice Ramsey Naito (Baby Boss) che supervisionerà la produzione di Nickelodeon e Josh Fagen (Good Boys – Quei cattivi ragazzi) che supervisionerà per Point Gray Pictures. Paramount Pictures gestirà la distribuzione mondiale del film.

 

Fonte: ScreenRant

 

 

Tartarughe Ninja: arriva un nuovo reboot in CG prodotto da Seth Rogen pubblicato su Cineblog.it 30 giugno 2020 20:55.