The Lockdown Hauntings: trailer dell’horror con Tony Todd girato durante il lockdown

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Ci sono stati svariati progetti girati durante il lockdown e il conseguente periodo di quarantena e uno di questi è stato l’horror The Lockdown Hauntings di Howard J. Ford, regista britannico noto per un paio di zombie-movie di buon livello: The Dead filmato in Africa (Burkina Faso) e il sequel The Dead 2: India.

L’icona horror Tony Todd (Candyman) e Angela Dixon (Scomparsa nel nulla) recitano in questo thriller-horror sovrannaturale ambientato e girato durante il lockdown per il Covid-19. Il film che vede protagonista “un serial killer sovrannaturale” è stato girato interamente in isolamento, senza troupe con la storia che ha inizio nello stesso periodo in cui il governo inglese ha messo in atto il lockdown.

 

La trama ufficiale:

 

Con le strade ora deserte, non è solo la natura a trarre vantaggio da questo disastro globale senza precedenti. Gli spiriti sono più liberi che mai e lo spirito di un famigerato serial killer, aka  “The Locksmith”, è tornato dalla morte e ha ancora più potenziali vittime. Può il detective in autoisolamento George Parker (Angela Dixon) con la guida dell’esperto di paranormale Jordan Myers (Tony Todd), impedire a diverse giovani donne di diventare vittime di The Lockdown Hauntings?

L’uscita di “The Lockdown Hauntings” è programmata per marzo 2021.

 

 

 

The Lockdown Hauntings: trailer dell’horror con Tony Todd girato durante il lockdown pubblicato su Cineblog.it 16 agosto 2020 11:03.