The Nest: nuovo trailer del dramma con Jude Law e Carrie Coon

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer di The Nest, un dramma indipendente che segna il ritorno dietro la macchina da presa dell’acclamato regista americano Sean Durkin a nove anni dall’esordio La fuga di Martha (Martha Marcy May Marlene). Il film è interpretato da Jude Law e Carrie Coon come una coppia sposata alle prese con segreti e tensioni.

La trama ufficiale:

Rory (Jude Law), un ambizioso imprenditore ed ex broker finanziario, persuade sua moglie americana, Allison (Carrie Coon), e i loro figli a lasciare le comodità dell’America suburbana e tornare nella sua natia Inghilterra durante gli anni ’80. Cogliendo un’opportunità, Rory si riunisce alla sua ex azienda commerciale e affitta un maniero di campagna secolare, con un terreno per i cavalli di Allison e piani per costruire una stalla. Presto la promessa di un nuovo inizio redditizio inizia a scemare e la coppia deve affrontare le verità indesiderate che giacciono sotto la superficie del loro matrimonio.

ll cast è completato da Charlie Shotwell, Oona Roche, Adeel Akhtar, Michael Culkin, Anne Reid, Tattiawna Jones, James Nelson-Joyce, Abby Stretch, Andrei Alen, Polly Allen, Bernardo Santos, Kaisa Hammarlund e Michel Alexandre Gonzalez.

“The Nest” prodotto da Rose Garnett, Ed Guiney, Amy Jackson, Andrew Lowe, Christina Piovesan e Derrin Schlesinger debutterà negli Stati Uniti in alcune sale il 18 settembre.

 

The Nest: nuovo trailer del dramma con Jude Law e Carrie Coon pubblicato su Cineblog.it 16 settembre 2020 09:03.