Freaks Out: primo teaser trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti (Al cinema dal 16 dicembre)

O1 Distribution ha pubblicato un primo teaser trailer ufficiale di Freaks Out, il nuovo film del regista Gabriele Mainetti in cui viene annunciata la nuova data di uscita, fissata al 16 dicembre, e l’uscita del full trailer che arriverà online il prossimo 13 ottobre.

A cinque anni dall’acclamato esordio Lo chiamavano Jeeg Robot, un successo da 5 milioni di euro, 7 David di Donatello, 3 Nastri d’argento, 4 Ciak d’Oro e un Globo d’Oro, Mainetti resiste alla tentazione di realizzare un sequel e decide di dedicarsi ad un progetto nuovo, Freaks Out, da un soggetto originale di Nicola Guaglianone e una sceneggiatura scritta dallo stesso Guaglianone con Mainetti che ha anche curato le musiche con Michele Braga.

La trama ufficiale:

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il film è interpretato da Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Aurora Giovinazzo, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi con Max Mazzotta e Franz Rogowski.

“Freaks out” è prodotto da Lucky Red e Goon Films con Rai Cinema, in coproduzione con Gapfinders (Belgio).

The post Freaks Out: primo teaser trailer del nuovo film di Gabriele Mainetti (Al cinema dal 16 dicembre) appeared first on Cineblog.