Halloween Kills: nuovo teaser trailer del sequel horror di Blumhouse

Universal & Blumhouse hanno pubblicato un nuovo teaser trailer per il prossimo sequel della saga di Halloween, intitolato Halloween Kills, sequel della nuovissima trilogia iniziata con il sequel/reboot Halloween nel 2018, proseguita con questo Halloween Kills in arrivo a ottobre 2021, e che terminerà con Halloween Ends nelle sale per il 2022.

Un sequel del sequel Halloween 2018 che riporta Laurie Strode per un’altra resa dei conti con l’assassino mascherato Michael Myers che la tormenta da oltre 40 anni.

“Halloween” uscito nei cinema nel 2018 ha tirato una linea ignorando essenzialmente ogni sequel che era venuto prima per raccontare una storia incentrata su Laurie Strode e il suo trauma e ricollegandosi direttamente al film originale del 1978 di John Carpenter. Il ritorno di Michael Myers è stato un successo, con un incasso di 250 milioni di dollari nel mondo da un budget di 15 milioni.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Alla regia di “Halloween Kills” torna David Gordon Green (Strafumati, Prince Avalanche, Joe, Stronger – Io sono più forte) che torna a dirigere Jamie Lee Curtis di nuovo nei panni di Laurie Strode diventata nel frattempo madre e nonna. Al cast si uniscono Anthony Michael Hall, Judy Greer, Kyle Richards, Robert Longstreet e gli stuntmen Andi Matichak e Nick Castle che interpretano “L’ombra”.

La sceneggiatura di “Halloween Kills” è scritta da Scott Teems, Danny McBride e David Gordon Green, basata su personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill. Prodotto da Jason Blum di Blumhouse con Malek Akkad e Bill Block. I produttori esecutivi sono John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Danny McBride, David Gordon Green, Ryan Freimann. La Universal rilascerà il film nei cinema di tutto il mondo a partire dal 15 ottobre 2021.

Fonte: Collider

The post Halloween Kills: nuovo teaser trailer del sequel horror di Blumhouse appeared first on Cineblog.