Welcome to the Blumhouse: svelati nuovi quattro film in arrivo nel 2021

Blumhouse Television e Amazon Prime Video hanno annunciato i quattro nuovi film di Welcome to the Blumhouse che arriveranno sul servizio di streaming nel 2021.

La seconda ondata di film di genere includerà The Manor, Black as Night, Madres e Bingo. Mentre i primi quattro film della serie (The Lie, Black Box, Evil Eye, Nocturne), usciti all’inizio di questo mese, erano incentrati sulla famiglia e sull’amore, i successivi quattro saranno incentrati su temi di orrori istituzionali e fobie personali.

Di seguito sono riportate le descrizioni dei nuovi quattro film di “Welcome to the Blumhouse”:

The Manor, scritto e diretto da Axelle Carolyn, segue Judith Albright che si trasferisce in una storica casa di cura dopo un ictus. Comincia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale stia depredando i residenti. Per scappare, dovrà convincere tutti intorno a lei che in realtà non appartiene a quel posto dopotutto. Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane sono i protagonisti.

Black as Night è diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Il film segue una adolescente con problemi di autostima che trova fiducia nel modo più improbabile, trascorrendo la sua estate combattendo i vampiri che depredano una New Orleans senza diritti civili con l’aiuto del suo migliore amico, il ragazzo che ha sempre desiderato ardentemente, e un’eccentrica ragazza ricca. Il cast include Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle e Frankie Smith.

Madres del regista esordiente Ryan Zaragoza, è stato scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione ed è incentrato su una coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio. Si trasferiscono in una comunità agricola di migranti nella California degli anni ’70 e quando la moglie inizia a provare strani sintomi e visioni terrificanti, cercano di determinare se è correlato ad una maledizione leggendaria o qualcosa di ancor più nefasto. Nel cast Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill ed Elpidia Carrillo.

Bingo del regista Gigi Saul Guerrero che ha scritto il film con Shane McKenzie e Perry Blackshear, si svolge nel Barrio di Oak Springs e segue un gruppo di amici anziani che rifiutano di essere gentrificati. La loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Ma non sanno che la loro amata sala Bingo sta per essere venduta ad una forza molto più potente del denaro stesso.

“Dopo il lancio di successo dei primi quattro film del programma, che ha superato le nostre aspettative, siamo entusiasti di rivelare il prossimo capitolo in arrivo nel 2021”, ha dichiarato Jennifer Salke, capo di Amazon Studios. “I brividi che vi faranno sussultare sulla sedia continuano in questa prossima raccolta di titoli che sicuramente intratterranno, sorprenderanno e sconvolgeranno i nostri clienti globali”.

“Non potremmo essere più orgogliosi del lavoro di questi talentuosi registi, cast e troupe in tutti i film”, ha affermato Jeremy Gold, presidente di Blumhouse Television. “E siamo entusiasti di presentare la prossima ondata di film e gli incredibili registi al loro timone”.

Fonte: Collider

The post Welcome to the Blumhouse: svelati nuovi quattro film in arrivo nel 2021 appeared first on Cineblog.