A cena con il lupo: trailer italiano della commedia horror Werewolves Within (in digitale dal 2 luglio)

Bim Distribuzione ha reso disponibile un trailer italiano della commedia horror intitolata A cena con il lupo aka Werewolves Within diretta dal regista Josh Ruben (Scare Me) e in uscita in Italia direttamente on demand il 2 luglio su SKY Primafila, Sony, Amazon, G-Play, Apple TV, Rakuten, CHILI, Infinity e TIM Vision.

Descritto come un “Giallo con le zanne”, il film è un adattamento dell’omonimo videogioco in realtà virtuale di Red Storm Entertainment e Ubisoft in cui i lupi mannari attaccano una piccola città. Quando un assassino terrorizza i residenti bloccati dalla neve della città di Beaverfield, spetta alla locale guardia forestale scoprire chi – o cosa – si nasconde tra loro.

La trama ufficiale: A causa di una forte nevicata, alcuni residenti di Beaverfield si ritrovano improvvisamente bloccati in una locanda della piccola cittadina. Ben presto, però, scopriranno che tra di loro si nasconde un temibile assassino e… ognuno di loro è un indiziato! Mentre il panico dilaga, la nuova guardia forestale Finn (Sam Richardson) dovrà cercare al più presto di risolvere il mistero e in suo aiuto arriva la giovane e audace Cecyl (Milana Vayntrub). Riusciranno a scoprire chi o cosa sta terrorizzando la città?

Il cast del film è completato da Cheyenne Jackson, Michaela Watkins, Glenn Fleshler, Harvey Guillén, Sarah Burns, Michael Chernus, Wayne Duvall, George Basil, Rebecca Henderson, Catherine Curtin e Anni Krueger.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il regista Josh Ruben ha condiviso qualche pensiero riguardo al film: Sono cresciuto vicino alla stessa piccola città in cui abbiamo girato A cena con il lupo. Da bambino mi spaventavo, inventando storie di mostri, correndo per i boschi, fingendo di essere il capo Brody, combattendo contro creature nella boscaglia (ADORO Lo squalo – diavolo, amavo l’horror). Quell’esperienza nella città natale, dove i vicini conoscevano i tuoi affari (che ti piacessero o no) è molto di ciò che rende i lupi mannari così personali. Ma, per quanto ami i film dell’orrore, niente mi spaventa più delle persone. E per quanto questo film sia un omaggio al mio amore per Hot Fuzz, i fratelli Coen e Aracnofobia, parla anche del mostro che c’è in ognuno di noi. Questo film è un tributo a quelli di noi che sono risoluti sul fatto che il bene vince il male e che “essere buoni” è la migliore arma che abbiamo, contro pistole, coltelli e persino artigli…A volte, devi solo essere un buon vicino, non importa quanto siano malvagie le persone.