Fast & Furious 9: nuovo ed “esagerato” trailer italiano omaggia la “Fast Saga”

Un nuovo esagerato trailer italiano ufficiale rilasciato da Universal Pictures paga tributo alla “Fast Saga” in attesa del nono capitolo in uscita soloal cinema il 18 agosto con anteprime nazionali il 3 e 4 agosto.

Il nuovo trailer presenta un adrenalinico montaggio che ripercorre gli otto film della saga più immagini dal trailer di Fast & Furious 9 per raccontarci per cosa si contraddistingue la saga e cosa i fan si aspettano di vedere quando vanno a vedere un film di Fast & Furious. In un susseguirsi di azione e volti familiari vengono elencati gli elementi che hanno fatto del franchise con protagonista Vin Diesel una saga blockbuster da oltre sei miliardi d’incasso: macchine potenti e veloci, una squadra che è anche una famiglia, un leader indiscusso, armi e combattimenti esagerati e una serie di “cattivi” di gran lusso.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga, quando cioè è diventata un successo globale. L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Tornano a recitare nel film Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premiate con l’ Oscar® Helen Mirren e Charlize Theron. Fanno parte del cast di Fast & Furious 9 anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.

Fonte: YouTube