Kate: prime immagini del thriller d’azione Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Il sito Entertainment Weekly ha reso disponibile un set di prime immagini ufficiali di Kate, un nuovo thriller d’azione targato Netflix che vede Mary Elizabeth Winstead nei panni di una letale killer.

Winstead vista di recente armata di balestra nei panni della vigilante Cacciatrice in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn al fianco di Margot Robbie, interpreta la Kate del titolo che durante un lavoro a Tokyo scopre che le è stato iniettato del veleno (avete presente il “Crank” con Jason Statham?) che la porterà alla morte in sole 24 ore. Essendo un’assassina professionista, Kate decide di trovare ed eliminare la persona che l’ha avvelenata prima che il tempo a sua disposizione giunga a conclusione.

Il cast oltre a Winstead include Woody Harrelson che vedremo prossimamente come Carnage in Venom 2, l’attore interpreta il supervisore di Kate. Il film è interpretato anche dall’attore e musicista giapponese Miyavi (Kong: Skull Island), insieme a Miku Martineau (Il trono di spade), Tadanobu Asano maglio noto com il Lord Raiden del recente reboot Mortal Kombat, Michiel Huisman (2:22 – Il destino è già scritto) e Jun Kunimura (Il regista nudo). Alla regia Cedric Nicolas-Troyan (Il cacciatore e la regina di ghiaccio) che dirige da una sceneggiatura di Umair Aleem (Extraction).

 

Winstead rivela che Kate ad un certo punto unisce le forze e con un improbabile alleato che cambia la posta in gioco: Lungo la strada [Kate] crea questo legame con questa ragazza di nome Ani (Miku Martineau), e finiscono per intraprendere questa missione insieme. È una storia di assassini sincera e brutale!”.

Oltre a “Birds of Prey” i crediti di Mary Elizabeth Winstead includono il Grindhouse – A prova di morte di Tarantino, Scott Pilgrim vs. the World, il prequel La cosa, La leggenda del cacciatore di vampiri, due Die Hard nei panni della figlia di Bruce Willis e il thriller d’azione Gemini Man con Will Smith.