La casa in fondo al lago: trailer italiano del film horror di Julien Maury & Alexandre Bustillo

Notorious Pictures ha reso disponibile un trailer italiano del film horror La casa in fondo al lago (The Deep House)in uscita nei cinema italiani il 5 agosto. Il film che segna il ritorno del duo di registi francesi Julien Maury e Alexandre Bustillo che dopo aver rivisitato il genere “vampire” con Livide ora fanno la stessa cosa con il filone “case infestate” raccontando la storia di una casa sommersa dal truculento passato.

La trama ufficiale: Tina e Ben sono una coppia di giovani youtuber specializzati in video di esplorazione subacquea. Durante le immersioni in un remoto lago francese, scoprono una casa sommersa in acque profonde. Quella che inizialmente era una scoperta unica si trasforma presto in un incubo quando capiscono che la casa era teatro di crimini atroci. Intrappolati, con le loro riserve di ossigeno che cadono pericolosamente, Tina e Ben si rendono conto che il peggio deve ancora venire: non sono soli in casa.

Il film è interpretato da Camille Rowe (Knuckledust – Fight Club), James Jagger (Era mio figlio), Eric Savin (Non dirlo a nessuno) e l’esordiente Carolina Massey.

Julien Maury e Alexandre Bustillo hanno anche scritto la sceneggiatura del film con Julien David e Rachel Parker che hanno curato l’adattamento dei dialoghi per l’edizione inglese, Maury e Bustillo hanno diretto il notevole À l’intérieur, l’intrigante Livide e il deludente Leatherface – Il massacro ha inizio, prequel del cult Non aprite quella porta del 1974.

Tra i produttori del film c’è il regista francese Louis Leterrier molto attivo in quel di Hollywood, tra i suoi crediti L’incredibile Hulk con Edward Norton, il sequel Scontro tra titani, il thriller Now You See Me – I maghi del crimine e la serie tv Dark Crystal – La resistenza di Netflix.

Maury e Bustillo oltre a “La casa in fondo al lago” hanno anche un altro nuovo film in arrivo, si tratta dell’horror Kandisha che segue un gruppo di adolescenti, Amélie, Bintou e Morjana, che si ritrovano durante le vacanze estive. Mentre escono, “si divertono a condividere storie spaventose e leggende metropolitane. Ma quando Amélie viene aggredita dal suo ex, ricorda la storia di Kandisha, un demone potente e vendicativo. Spaventata e sconvolta, Amélie la chiama. Il giorno dopo, il suo ex viene trovato morto. La leggenda è vera e ora Kandisha è in preda ad una follia omicida e toccherà alle tre ragazze spezzare la maledizione”.

Fonte: YouTube