The Prom: nuovo trailer italiano del film Netflix con Meryl Streep e Nicole Kidman

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer italiano e un nuovo poster di The Prom, film musical del produttore e regista Ryan Murphy alla sua terza collaborazione con Netflix dopo la serie tv Ratched e il film The Boys in the Band.

“The Prom” è basato sull’omonimo musical di Broadway di Chad Beguelin, Bob Martin e Matthew Sklar ed è incentrato su una giovane studentessa delle superiori dell’Indiana (Jo Ellen Pellman) a cui è vietato partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza.

La trama ufficiale:

The Prom segue Dee Dee Allen (la tre volte premio Oscar Meryl Streep) e Barry Glickman (il vincitore di Tony James Corden), due stelle del teatro newyorchese alle prese con una crisi: il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un enorme flop che stronca all’improvviso la loro carriera. Nel frattempo, in una cittadina dell’Indiana, la liceale Emma Nolan (l’esordiente Jo Ellen Pellman) affronta tutt’altra delusione: rinunciare al ballo della scuola con la sua ragazza Alyssa (Ariana DeBose) nonostante il sostegno del preside (Keegan-Michael Key), per via del divieto imposto dalla presidente dell’associazione genitori (Kerry Washington). Nel tentativo di risollevare un’immagine pubblica ormai sbiadita, Dee Dee e Barry decidono di sposare la causa di Emma e partire in compagnia di Angie (la premio Oscar Nicole Kidman) e Trent (Andrew Rannells), altra coppia di attori disillusi in cerca di una svolta. Ma l’attivismo da celebrità egocentriche gli si ritorce contro e finisce per sconvolgere la vita del quartetto, che farà di tutto per regalare a Emma una serata in cui poter essere davvero se stessa.

Il cast è completato da Tracey Ullman, Kevin Chamberlin, Mary Kay Place, Nico Greetham Logan Riley, Nathaniel J. Potvin e Sofia Deler.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Ryan Murphy dirige “The Prom” da una sceneggiatura dii Bob Martin e Chad Begueline autori del musical originale. Il film prodotto da Ryan Murphy, Alexis Martin Woodall, Adam Anders, Dori Berinstein e Bill Damaschke debutterà su Netflix in esclusiva l’11 dicembre.

Fonte: Netflix