Zack Snyder’s Justice League: trailer finale e nuovo poster di Darkseid

E’ disponibile un trailer finale dell film Zack Snyder’s Justice League e una nuova locandina ufficiale che ritrae il villain Doomsday.

Questo nuovo trailer include uno sguardo all’attore Harry Lennix, noto ai fan come il generale Swanwick del film L’uomo d’acciaio, che nello “Snyder Cut” si scoprirà essere il supereroe alieno Martian Manhunter. Nel piano originale di Snyder per il film, prima dell’arrivo di Joss Whedon, ad un certo punto J’onn J’onzz avrebbe utilizzato la sua nota capacità di mutaforma per assumere l’aspetto di Martha Kent.

“Ho ridotto i mondi in polvere.” La Justice League di Zack Snyder sarà presentata in anteprima mondiale giovedì. #SnyderCut

Il trailer finale del film include nuove riprese tra cui lo scontro il Corpo delle Lanterne Verdi e Darkseid e i suoi parademoni durante l’invasione della Terra da parte del sovrano di Apokolips, e come detto in precedenza una scena con Martha Kent che sfoggia occhi rosso fuoco che suggeriscono che in realtà la donna sia Martian Manhunter sotto mentite spoglie.

Come abbiamo appreso dai trailer precedenti per la versione di Zack Snyder di Justice league il regista ha riportato il Joker di Jared Leto sul set per una scena che lo vede interagire con Batman all’interno della scena nota come “Knightmare”. Snyder ha recentemente parlato con il New York Times riguardo al viaggio per portare il suo film sullo schermo. Parlando delle aggiunte della sua versione come un flashback esteso per Cyborg, il malvagio Darkseid e l’introduzione ufficiale nell’Uiverso Esteso DC di Martian Manhunter, Snyder si è soffermato sull’inclusione del Joker di Leto con un look molto diverso da quello del film Suicide Squad del 2016.

L’ho aggiunto perché questo sarebbe stato l’ultimo film che avrei realizzato per l’Universo DC e avere l’intero universo cinematografico senza Batman e Joker che si incontrano sarebbe stato strano. Jared [Leto] e io abbiamo avuto un sacco di conversazioni al riguardo. Io ne avevo parlato a Ben [Affleck] ed ero tipo, “Ben, facciamolo a casa mia. Potrei girarlo in giardino. Non ditelo allo studio e non vi pagherò ragazzi. Sto dicendo che girerò io stesso”

Inizialmente “Snyder Cut” doveva essere una miniserie prodotta per HBO Max, ma alla fine è stato confermato che “Zack Snyder’s Justice League” sarebbe stato rilasciato come un epico evento cinematografico della durata di quattro ore che debutterà il 18 marzo.

Fonte: Twitter